Corporate Social Responsability

Corporate Social Responsability

Uvet American Express ha adottato da anni una politica volta a proteggere l'ambiente,  a favorire la responsabilità aziendale e a supportare i suoi clienti nel perseguimento dei loro obiettivi ambientali.

La finalità di Uvet American Express è quella di acquisire energia rinnovabile per ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica di almeno il 10% entro il 2015, grazie alle strategie ed attività messe in atto.

Sul fronte dei servizi Uvet American Express si avvale di esperti collaboratori in grado di fornire i dati relativi alle emissioni di aerei, treni, auto ed hotel, monitorando costantemente le emissioni di carbonio generate.

aX Green Solution fornisce ad es. ai clienti una serie di strumenti di reporting che consentono di analizzare, valutare, gestire e monitorare le emissioni di carbonio derivanti dalla loro attività di viaggio e di aiutarli a soddisfare i loro obiettivi Corporate Social Responsibility (CSR).
Uvet Amex fornisce un'analisi del potenziale impatto ecologico delle scelte di viaggio, aiutando in tal modo gli organi aziendali competenti (ufficio acquisti, senior management) ad avere tutti gli elementi necessari per ponderate modifiche o decisioni sull'uso della travel policy.
Uvet Amex è anche disponibile per elaborare studi sull'utilizzo di un fornitore preferenziale "eco-friendly" (hotel, società di autonoleggio o fornitori per l'area eventi) oppure monitorarne il rispetto delle politiche aziendali.

-->