• BizTravel - tool gestione trasferte

    BizTravel - tool gestione trasferte

    BizTravel  è un tool informatico di proprietà progettato per la gestione delle trasferte e accessibile via web.
    Lo strumento è sviluppato in 4 lingue, è particolarmente flessibile ed estremamente personalizzabile.

    Le caratteristiche e i vantaggi di BizTravel sono:

    • gestione delle anagrafiche aziendali
    • gestione dei profili passeggeri
    • consultazione operativi voli di linea, disponibilità e tariffe
    • consultazione alberghi da Hotel Program
    • consultazione orari ferroviari e relative tariffe
    • area Info con aggiornamento in tempo reale degli scioperi del settore trasporti
    • gestione workflow di notifica o autorizzativo di primo e secondo livello
    • conferma invio richiesta e status della pratica
    • archivio trasferte con storico
    • profilo amministratore, passeggero e travel arranger

    A seconda delle esigenze del cliente il sistema può essere configurato secondo 3 diversi moduli: mail, Proposal o Self Booking.

    BizTravel Mail (Richiesta di Trasferta strutturata
    Si tratta di un form strutturato di richiesta che arriva all'agenzia e viene preso in carico automaticamente dal CRM Travel. La richiesta di viaggio può essere compilata consultando on-line sia le disponibilità di aerei su GDS, sia la directory hotel del cliente o dell'agenzia.

    BizTravel Proposal
    Oltre alle funzioni previste nella mail strutturata, il sistema permette anche di ricevere in forma strutturata le proposte di soluzioni individuate dall'operatore. Il viaggiatore o il Travel arranger possono selezionare tramite flag quelle più congeniali o  richiederne di nuove. Consente la tracciatura completa di tutti gli stati della richiesta fino a completa chiusura della trasferta.

    BizTravel Self Booking
    A completamento delle funzioni previste dagli altre due moduli applicativi, il sistema è anche in grado di creare una prenotazione in GDS sia per il servizio air che quelli hotel, rail e car o di decidere quale servizio richiedere in modalità Offline.

  • Integrazioni SAP

    Integrazioni SAP

    Ogni dipendente ha la possibilità di inserire nel sistema SAP TM la richiesta dei suoi servizi di trasferta, di apportarvi modifiche oppure di annullare completamente la sua richiesta. Queste informazioni inserite dall'utente vengono poi inviate direttamente al sistema CRM di Uvet American Express, l'operatore potrà visualizzare la richiesta ricevuta direttamente dal suo sistema informativo senza dover reinserire manualmente i dati ricevuti via mail.

    Una volta completate le attività di prenotazione e preparato il piano di viaggio, l'operatore di booking, sempre attraverso il CRM Uvet Amex, reinvierà in formato XML i dettagli del viaggio prenotato con i relativi costi dei servizi. Fino a che non saranno emessi i biglietti il piano di viaggio potrà essere modificato dall'operatore di booking e reinviato al cliente automaticamente nella sua ultima versione.

    Grazie a questa integrazione è anche possibile una completa sinergia tra l'applicazione Biz 4 Business di Uvet Amex e la configurazione "Proposal" e "Self Booking" di BizTravel: il dipendente accede attraverso il sistema SAP TM nell'area riservata alle "Richieste di Prenotazioni", inserisce le informazioni di base del suo viaggio come la data di partenza e di arrivo, il rimborso e altre informazioni utili alla gestione della sua nota spesa.  Conclusa l'operazione di inserimento dei dati di base, il passeggero potrà accedere, con un semplice click nella sezione riservata di BizTravel e da qui le sue informazioni saranno precaricate all'interno dell'applicazione BIz 4 Business, senza dover ridigitare nuovamente i suoi dati.
    A questo punto potrà quindi procedere alla richiesta di nuovi servizi.

     

  • Biz Hotel Directory

    Biz Hotel Directory

    La Biz Hotel Directory è la Guida Alberghi di Uvet American Express, una directory in versione cartacea ma anche online che racchiude ben 600 strutture ricettive selezionate, presenti in più di 200 città italiane.

    La Guida Hotel 2013 prevede, rispetto alla precedente versione, un accesso personalizzato alle aziende clienti di Uvet American Express semplicemente inserendo la login e la password assegnate. Tramite l'accesso personalizzato l'azienda può accedere alla visualizzazione su mappa (google maps) sia delle strutture alberghiere preferenziali per Uvet Amex, sia di quelle del relativo hotel programme 2013 del cliente.

    In aggiunta alle diverse possibilità di filtro per indirizzo, categoria e servizi offerti dagli hotel, l'azienda può anche impostare i propri Point of interest sulla mappa (tipo sedi, filiali, uffici etc..).
    I Point of interest saranno così salvati e visibili sulla mappa per i successivi accessi al sito e permetteranno di identificare meglio le strutture alberghiere attorno alla propria zona d'interesse.

    Visualizza qui sotto la versione generica online del sito inserendo i seguenti dati.
    Login: guidaselezione
    Password: selezione

     
     
     
  • Biz Ticketing

    Biz Ticketing

    Il prodotto ETT (E-Ticket Tracking) garantisce ai clienti la tracciatura completa e scientifica dei biglietti elettronici non utilizzati al fine di poter procedere alle richieste di rimborso ogni volta che il passeggero non abbia provveduto direttamente.

    Attualmente il sistema cattura i dati dell'E-Ticket non utilizzato, li memorizza su un database e li trasferisce al cliente con cadenza mensile secondo una modalità standard, contestualmente la stessa informazione viene inviata al gruppo di lavoro dedicato alla gestione rimborsi (back office); in questo modo il sistema permette di minimizzare in modo automatico la percentuale di biglietti non utilizzati e non rimborsati.

 
-->