• Automazione di processo

    Automazione di processo

    Twizz  (Travel with internet infrastructure) è un nuovo modo di guardare alle spese di viaggio, di gestire trasferte e note spese governandole invece di subirle e avendo il pieno controllo dei processi di lavoro.

    Twii-pr by SAP, già consolidato e funzionante sul mercato, è basato su software SAP Travel ingegnerizzato dagli esperti di TraxAll. Twii-pr by SAP diventa Twiiz-pr quando incorpora BizTravel SBT, l'esclusivo sistema di Self Booking Tool del Gruppo Uvet.

    Principali punti di forza di Twii-pr  Twiiz-pr  by SAP:

    • Gestione di tutto il processo strategico, operativo, di controllo e di pianificazione delle trasferte;
    • Prenotazione dei servizi di viaggio verso fornitori interni ed esterni;
    • Cattura automatica e giornaliera delle spese sostenute con moneta elettronica (carte di credito di tutti i tipi disponibili sul mercato);
    • Pre compilazione della singola nota spese;
    • Caricamento spese in mobilità tramite Twii-app (Android & IOS);
    • Controllo delle regole di viaggio sia aziendali che fiscali (travel policy);
    • Contabilizzazione immediata (analitica e gestionale) nel sistema informatico aziendale secondo lo specifico piano dei conti;
    • Soluzione adatta a tutte le società, nazionali ed internazionali, che vogliono governare attraverso un unico sistema multi societario, multi country, multi lingua, multi valuta e multi fiscalità i loro processi di trasferta.

    Twiiz-pr by SAP  è una soluzione adatta a tutte le società, nazionali ed internazionali, che vogliono governare attraverso un unico sistema multi societario, multi country, multi lingua, multi valuta e multi fiscalità i loro processi di trasferta.

    Twiiz-pr by Notilus è la versione in ambito Microsoft del servizio di gestione dei processi di viaggio, ricalca le stesse funzionalità della soluzione twiiz by SAP ma utilizza la tecnologia software di base del mondo Microsoft.

     
     
     
  • Gestione dei dati

    Gestione dati

    Twii-db oTwiiz-db dashboard by Business Object è  la dashboard web che fornisce elaborazioni e cruscotti focalizzati sulle esigenze del mobility manager. Comprende le informazioni e i principali strumenti di monitoraggio e di analisi che supportano l'azienda nello svolgimento dei propri compiti ed attività principali, quotidiane e periodiche.

    Lo strumento si propone di assistere e supportare negli interventi diretti al miglioramento dell'efficacia (riduzione dei costi di acquisto dei servizi di viaggio) ma anche dell'efficienza operativa di tutti i processi di lavoro correlati al governo delle trasferte aziendali: acquisti, gestione del personale, amministrazione e controllo di gestione.

    Il Mobility Manager Workplace consente di filtrare i dati secondo varie dimensioni di analisi e l'impostazione degli indici di lettura del dato (KPI) generano alert e notifiche automatiche solo se necessario.

    Tutti i dati di processo e di spesa sono, giorno per giorno, confrontati con dati di budget preinseriti e dati pregressi relativi allo stesso periodo d'analisi.

     

  • Servizi complementari

    Servizi complementari

    Twiiz-bpr (Business Process Reengineering)  è l'attività di coaching e counselling che determina il grado di presidio del cliente sulle spese di viaggio e i costi di gestione ad esse connessi per definire obiettivi di miglioramento perseguibili e linee di azione da intraprendere in funzione dell'adozione dei servizi Twii o Twiiz.

    L'analisi metodologica tende a razionalizzare le informazioni ricevute e suggerisce linee operative anche future per il miglioramento del governo della spesa verso obiettivi di razionalizzazione e risparmio.

    Twiiz-tmc (Travel Management Company) è l'attività di prenotazione di servizi di viaggio (biglietteria, hotellerie, noleggio a breve termine), totalmente integrata in Twiiz-pr,che consente ai dipendenti della società di pianificare le trasferte aziendali utilizzando la propria Agenzia di Viaggio. Uvet American Express è già totalmente integrata.

    Twiiz-out (Outasking delle attività di controllo cartaceo) è l'attività di esternalizzazione delle operazioni di controllo sistematico ed archiviazione dei giustificativi di spesa che ogni dipendente e collaboratore è tenuto ad allegare ad ogni nota spese in modo da consentire all'azienda di scaricare dai propri ricavi tutto o parte dell'importo rimborsato o pre-pagato al proprio dipendente o collaboratore. 

    Twiiz-car (black box) è un servizio che integra in Twii-pr o Twiiz-pr, in tempo reale, i dati delle percorrenze  chilometriche di ogni auto aziendale, di proprietà o in noleggio a lungo termine, ad uso promiscuo o tecnico, assegnata o di auto parco.

    Twii-app (Android & IOS) è l'app per smartphone che consente il caricamento rapido in mobilità delle spese cash acquisendo, nel contempo, l'immagine dello scontrino

 
-->