TraxAll

Traxall

TraxAll nasce con l'obiettivo di offrire alle aziende Italiane ed estere, private e pubbliche, abbonamenti pluriennali a servizi di virtualizzazione dei processi aziendali attraverso la fornitura di sistemi IT pay per use fruibili tramite cloud computing.

TraxAll si rivolge alle Aziende che vogliono fare un salto di qualità nella gestione delle attività a supporto del core business migliorando i tempi dell'operatività e mantenendo il controllo degli eventi interni ed esterni alla propria organizzazione. Affidarsi alla competenza delle persone di TraxAll è garanzia di accuratezza, affidabilità e continuità. Chi decide di avere TraxAll come partner ha la certezza e la sicurezza del valore acquistato.

A corollario dell'offerta di automazione è prevista l'attività di consulenza di B.P.R. (business process reengineering) che, attraverso analisi, progettazione e parametrazione, fornisce al Cliente le migliori opportunità di sfruttamento dell'automazione IT.  Inoltre per l'Azienda abbonata al servizio IT sarà possibile usufruire di servizi di B.P.O.(business process outtasking) per la gestione completamente esternalizzata del controllo della documentazione cartacea. 

Ora il mercato ha a disposizione una nuova chiave per semplificarsi la vita ed aumentare la capacità di conduzione dei processi operativi che gestiscono i servizi alle persone.

 
 
 
-->