Case History

Case History

TOTAL ERG
Presentazione della unificazione di TOTAL e ERG alla rete nazionale di oltre 8000 gestori. Organizzazione integrale di due eventi in Palazzo dello Sport e Padiglione Fieristico. Grande successo di partecipazione, perfetta riuscita di ogni aspetto, feedback estremamente positivi dall'azienda.

INTESA SAN PAOLO
INTESA SANPAOLO ha affidato a UVET AMEX MICE il progetto per la realizzazione di un road show di 8 tappe rivolto agli oltre 8.000 direttori di filiale e responsabili segmento Small Business. La fornitura ha compreso tutti i servizi: dall'organizzazione logistica completa alla ideazione e produzione dei supporti multimediali di comunicazione, alla progettazione e fornitura di tutti gli allestimenti, tecnologie e impianti. Il tutto in un format d'evento itinerante che ha attraversato l'Italia in circa 3 settimane. L'evento si è svolto in maniera impeccabile e ha ricevuto un grande apprezzamento da parte dell'azienda e dei partecipanti.

AMC
AMC, azienda internazionale di vendita diretta, ha realizzato la sua prima Festa Nazionale della Vendita che ha riunito e premiato i migliori 100 venditori d'Italia, in due diverse esclusive locations in Roma. UVET AMEX MICE si è occupata dell'organizzazione integrale di tutto l'evento: logistica, creatività, comunicazione, produzioni multimediali e dotazioni allestitive e tecnologiche in entrambe le locations.


MSA
UVET AMEX MICE ha organizzato per MSA Italiana, il viaggio incentive annuale a Ischia, rivolto ai loro clienti top. Accanto all'aspetto leisure, per MSA è importante l'aspetto comunicativo e motivazionale, a tal fine Uvet Amex dedica molta attenzione alla scelta del tema adatto, alla comunicazione e al team Building.

HEINEKEN
UVET AMEX MICE ha organizzato per HEINEKEN ITALIA il business travel annuale del canale HO.RE.CA. ospiti i migliori distributori di bevande del mercato italiano, insieme al top management di Heineken Italia. La destinazione prescelta è stata il Vietnam, un viaggio itinerante da nord a sud: i primi 2 giorni dedicati alla storia, alla cultura e alla natura ad Hanoi, al relax balneare nei 4 giorni a Da Nang ed un finale esplosivo ad Ho Chi Minh City, la fascinosa Saigon. Nonostante la numerica impegnativa di circa 190 ospiti, con 3 hotels coinvolti e 2 voli interni, tutto si è svolto in maniera lineare, all'insegna dell'organizzazione massima in tutti gli aspetti. Grande attenzione è stata dedicata alla personalizzazione con il brand del cliente di qualsiasi location, dal catering organizzato nel mezzo del risaie a Hoa Lu alla Villa Song in Saigon, oltre che al servizio del prodotto Heineken, secondo i loro standard qualitativi.

FOLLETTO
Vorwerk Folletto, l'azienda che da oltre 70 anni guida il mercato nazionale degli elettrodomestici per l'igiene della casa, ha affidato a Uvet Amex Mice il progetto per la realizzazione del suo incentive annuale rivolto al top della sua forza vendita. Per il 2012 abbiamo proposto il Perù, destinazione ideale per i viaggi incentive, grazie alla sua straordinaria ricchezza naturale, al suo impareggiabile patrimonio archeologico, alla bellezza delle sue città coloniali e alla presenza di diversi tipi di clima. Lima, Arequipa, Puno per perdersi nelle acque cristalline del lago Titicaca, per poi attraversare le Ande fino a Cusco con il treno Andean Explorer. L'emozione più grande è stata la visita di Machu Picchu, la meravigliosa città perduta degli Inca, concreta sfida dell'uomo nei confronti della natura. Non è mancata nel viaggio, l'occasione di organizzare momenti in cui gli ospiti si sono divertiti come in qualsiasi capitale moderna del pianeta.

-->