TKT - Chi siamo

TKT - Chi siamo

TKT è dal 2001 il leader italiano della fleet administration. La sua mission esclusiva è ottimizzare e gestire amministrativamente flotte di veicoli aziendali. TKT riduce sostanzialmente il TCO di flotta e migliora organizzazione e servizi, attraverso la consulenza, l'outsourcing di processo e la tecnologia.
I clienti TKT acquisiscono rapidamente una visione chiara della propria flotta, in termini di costi, di qualità dei processi, di customer satisfaction e di impatto ambientale. Partendo da un assessment iniziale della flotta, i consulenti TKT realizzano con gli stakeholder aziendali gli interventi condivisi di razionalizzazione ed efficientamento. Fin dai primi mesi, il cliente assiste a una importante riduzione dei propri costi di flotta, sulla base delle conoscenze specializzate di TKT e delle sue consolidate best practice.
Con l'implementazione dei servizi in outsourcing, i dati di flotta sono ricostruiti nei sistemi TKT, che sono i più robusti, performanti e flessibili sul mercato europeo. L'implementatione leva il Fleet Manager aziendale a un ruolo di controllo e di ultima istanza, mentre trasferisce parte o tutti i processi operativi alla Centrale di Fleet Management TKT.

Il fleet management di TKT è nato nel 1997 con il brand Dinamica Service. Nel 2000 ha iniziato una espansione verticale nel fleet management di alcuni grandi gruppi, fra i quali Oracle, Lucent Technologies, Avaya e EMC. Nel 2001, Dinamica Service ha compiuto una prima fusione con partner tecnologici e amministrativi, assumendo il brand Joblab Outsourcing. Nel 2004 Joblab è confluita nella società TKT, partecipata di CartaSì e leader italiano nella consulenza e automazione della prenotazione e rendicontazione delle trasferte aziendali. Nel 2007 il manager e imprenditore Janusz Gawronski ha rilevato l'azienda, concentrandola esclusivamente sul fleet management e cedendo a Sempla la divisione travel.

Nel 2009 TKT ha dato vita al consorzio EuroFleeting, con sede a Bruxelles (Belgio) e uffici operativi nei principali paesi europei. EF in quattro anni ha raggiunto la leadership continentale con oltre 110mila veicoli in amministrazione.
Nel 2012 TKT ha lanciato la release 4 del proprio fortunato car configurator Redro™, utilizzato da grandi gruppi in Italia e in molti paesi europei.

Nell'ottobre 2012 TKT è entrata a far parte  del Gruppo UVET, andando a completare la già ricca offerta di servizi per la mobilità aziendale. L'ingresso in UVET porterà forti sinergie, soluzioni efficienti e semplificazione alla clientela TKT e UVET.

-->